Tu il tuo corpo e il TRE® | Che relazione ci può essere?
Tu e il tuo corpo viaggiate in coppia, l'uno espressione dell'altro. Come sarebbe se questa fosse la tua relazione primaria? E allora ti chiedo: che rapporto hai col tuo corpo?
Ti senti bloccato? Congelato?
Hai paura per quello che accadrà in futuro?
E quanto influisce su di te l’energia di ciò che ti circonda?
Quando ti agganci a un pensiero, automaticamente lo depositi nel corpo e il corpo si ritrova così un po’ più appesantito, inchiodato. La densità che si forma, crea degli attriti che impediscono il funzionamento fluido del tuo corpo. E questo cambiamento avviene a livello fisico.
Come uscire da questo?
Il tuo corpo cambia velocemente il suo assetto fisiologico per fare fronte al pericolo e a ciò che percepisce come tale e poi deve tornare alla normalità, cosa che non accade con altrettanta facilità. E così rimane in uno stato di stress prolungato.
Utilizzando il Metodo TRE® si attiva nel corpo il tremore neurogeno che ti permette di rilasciare con facilità l’accumulo attivato in fase di allerta.
Tu il tuo corpo e il TRE® potete lavorare insieme per contribuire al benessere poiché il TRE® può essere un valido supporto per superare stati di stress, tensione e ansia.