Tu e il tuo corpo

Tu e il tuo corpo | Esplorare il tuo mondo

Tu e il tuo corpo

Come sarebbe se il tuo corpo fosse la tua bussola?
Tu e il tuo corpo dialogate?

 

Quale consapevolezza hai del tuo corpo? Riconoscere ciò che c’è nel corpo, cosa si mostra attraverso i suoi segnali, i luoghi in cui sei contratto e appesantito, ti permette di fare scelte differenti e di seguire la tua leggerezza.

Tu e il tuo corpo siete alleati. Tutto il tuo mondo è racchiuso sotto forma di informazioni nel tuo corpo. Come sarebbe esplorare il tuo universo per portare alla luce e dissipare ciò che ti blocca, i luoghi in cui ti sei compresso per evitare, ad esempio, di essere te stesso per allinearti a questa realtà, per essere accettato e riconosciuto?

 

Come sarebbe scegliere di liberarti di ciò che ti appesantisce?

 

Quali intensità hai creato nel tuo corpo per bloccarti entro i limiti di ciò che credi debba essere giusto e quali hai generato per evitare questa realtà? Dove hai deciso che le intensità che percepisci nel corpo sono roba che ti appartiene?

Come sarebbe scegliere di mollarle?

Cadi nei vecchi meccanismi e reiteri un passato che non esiste più? Stai riproponendo dei vecchi schemi e non ti accorgi che sei altrove? Cosa ci vorrebbe per uscire dalle conclusioni che hai deciso che rendono di valore la tua storia per aprirti a possibilità diverse?

Come sarebbe se scegliendo di lasciare andare i punti di vista che hai su di te, sul tuo corpo e sulla tua storia scoprissi che il tuo corpo è una fonte infinita di gioia e di rilassatezza e se questo ti permettesse di vivere in un continuo flusso orgasmico?

 

Come sarebbe scegliere di abitare il tuo corpo con facilità e gioia?

 

Per iscriverti VAI QUI

 

Data

Mar 08 2022
Expired!

Ora

7:00 pm - 8:00 pm

Luogo

Online

I commenti sono chiusi.

Powered by Tempera & WordPress.