Meditando il tuo Sapere

Meditando il tuo Sapere | Creare il tuo futuro

Meditando il tuo Sapere

Meditando il tuo Sapere | Creare il tuo futuro

 

"Meditando il tuo Sapere" è un incontro settimanale nel quale, entrando in uno spazio meditativo, ci facciamo delle domande per riconoscere ciò che porta leggerezza. E ogni mese esploreremo un argomento diverso!

 

 

Farsi delle domande permette di entrare nelle possibilità.

 

Le domande ti aiutano a uscire dagli schemi fissi.

Quando desideri cambiare qualcosa nella tua vita, sei in un circolo vizioso o hai dei dubbi e non sai che fare, farti delle domande ti aiuta ad avere più informazioni, ad avere una maggiore consapevolezza sul tema che ti sta a cuore.

Farti delle domande ti aiuta a spostarti dall’universo statico nel quale delinei il tuo futuro dal prestabilito, da ciò che secondo il tuo sistema di credenze puoi creare.

 

La domanda ti porta in nuovi spazi.

 

Meditazione e presenza

Quando si è presi dai mille orpelli che la vita propone, può risultare complicato riconoscere quando ci muoviamo in base alle credenze, alle abitudini e agli automatismi incorporati nel tempo.

Fare meditazione aiuta a riallinearsi al proprio Essere e al Sapere che ciascuno ha in sé, per riconoscere la propria felicità, leggerezza e facilità  nel quotidiano.

Entrare in uno spazio meditativo, aiuta a immergersi in profondità con la disposizione a guardare ciò che si mostra senza giudizio. È il giudizio che fa dei pasticci, che trattiene nei meandri delle conclusioni, che genera pesantezza.

 

Esplorare il tuo mondo interiore e rendere le domande le tue compagne di vita ti aiuta a essere sempre più consapevole di te e di ciò che si mostra nel tuo universo.

 

Come sarebbe se essere consapevoli fosse la sola cosa richiesta per vivere con maggiore


Facilità, leggerezza, gioia, divertimento?

 

"Meditando il tuo Sapere",

                   spazio online di consapevolezza

 

 

Per iscriverti CONTATTAMI

 

 

Data

Ott 04 - 25 2021
Expired!

Ora

7:00 pm - 7:40 pm

Luogo

Online

I commenti sono chiusi.

Powered by Tempera & WordPress.