Abuso | Quanta leggerezza puoi essere se lo riconosci?
Come sarebbe la tua vita senza l’energia dell’abuso?
L’abuso non può esistere quando sei consapevole di te, quando sei espanso. E tutto quello che fai per evitare l’energia dell’abuso, quando la giudichi, costituisce una prigione, dei limiti entro i quali giri in tondo.
Quali sono i giudizi che ti stai bevendo che ti impediscono di essere e vivere come l’essere infinito che sei?
Quanto di quello che fai e dici è frutto di bisogni che ti fanno vivere nell’energia abusante?
Ogni volta in cui hai delle aspettative, quando cerchi di essere riconosciuto, gratificato, ogni volta in cui rendi qualcuno più grande di te, per qualsiasi motivo, in qualche modo ti allinei all’energia dell’abuso, quello spazio in cui il tuo movimento è volto a confermare un giudizio che hai in posizione.
Dove finisce la domanda in questo movimento? Dove finisci tu con le tue scelte? Ci sei in questa equazione o ti rimpicciolisci per ottenere qualcosa, un sorriso, una carezza, una lode, sesso, soldi, il quieto vivere, ecc.?
L’abuso non è solo il “grande abuso”, quello che noi siamo abituati a identificare come tale, ma è il momento in cui ci rimpiccioliamo, rinunciamo a qualcosa di noi per dare spazio, forza, potere a qualcun altro.
Dove hai deciso che per relazionarti ti devi contrarre? Un essere infinito, espanso, può davvero vivere in qualche forma di scatola?
Sei disposto a esplorare i luoghi in cui vivi l’energia dell’abuso?
Sei disposto a riconoscere il tuo essere infinito?
La giornata
Mattina
Classe “Abuso | Quanta leggerezza puoi essere se lo riconosci?”
Attraverso la facilitazione, esploreremo i luoghi in cui sei stato abusato, hai lasciato all’energia abusante il potere della tua vita, hai deciso che essere più piccolo è necessario.
Pomeriggio
Il pomeriggio è dedicato a un mega scambio di Access Bars® durante il quale riceverai la tua sessione individuale del Bodywork “Eliminare l’abuso”, un processo sul corpo che si occupa di sciogliere l’energia abusante radicata nella memoria del corpo.
I Bars® sono i 32 punti sulla testa nei quali sono accatastati i punti di vista che hai sulle diverse tematiche e attivare questi punti consente di rilasciare ciò che hai in posizione. Scambiare i Bars®, durante il pomeriggio, è un ottimo modo per alleggerire il tuo spazio e continuare a rilasciare l’energia che è salita durante la mattinata.
La quota di partecipazione alla giornata è di € 150,00. Se non sei operatore Bars® e quindi puoi solo ricevere i Bars®, è richiesto un ulteriore contributo di € 10,00 per onorare il ricevere.
Per info e prenotazioni CONTATTAMI
Data
- Feb 29 2020
- Expired!
Ora
- 10:00 am - 6:00 pm
Luogo
- Bologna