meditazione

Meditazione e consapevolezza | L’Essere infinito

meditazione

Come sarebbe uscire dalla gabbia e sbocciare al tuo essere infinito?
Incontri di meditazione

 

Come sarebbe fare un percorso di consapevolezza
sperimentando e riconoscendo le tecniche dell’antica India?
E come sarebbe se, unitamente a questo, avessi la possibilità di
rilasciare i punti di vista che ti rimpiccioliscono?

 

In questi incontri di meditazione ti propongo di sperimentare le diverse tecniche che arrivano dalla tradizione vedica e tantrica, in un percorso che ti accompagna nel riconoscerti ovunque.

Durante queste serate, asana, mantra, respirazione, visualizzazioni e meditazione ci accompagneranno nell’esplorazione delle energie presenti allo scopo di ricevere sempre più consapevolezza di sé.

mantra

Riconoscere ciò che, nel personale sistema di informazioni, limita il proprio agire consente di liberare le zone di compressione e di rendere più fluida la propria realtà, per promuovere il benessere globale.

Sovrastrutture, condizionamenti, tabù, dolori, paure, ecc., a livello energetico creano degli attriti che si mostrano attraverso problemi nel corpo e difficoltà di vario tipo nella vita quotidiana.

Acquietare la mente, ed entrare in contatto con sé, consente di essere e vivere nella chiarezza che permette di riconoscere e sciogliere le limitazioni e di liberare, così, il proprio sistema di informazioni da ciò che non è funzionale.

Vivere in uno spazio di maggiore facilità, chiarezza e leggerezza permette di aprirsi al nuovo, di entrare nel mondo delle possibilità, in uno spazio di nutrimento e di espansione, e di riconoscere la bellezza e la gioia in sé.

Gli incontri ci saranno il mercoledì dalle ore 19,00 alle ore 20,30

Per info e prenotazioni CONTATTAMI

Data

Set 11 2019
Expired!

Ora

7:00 pm - 8:30 pm

Luogo

Novi di Modena
Novi di Modena

I commenti sono chiusi.

Powered by Tempera & WordPress.