Desideri avere una maggiore consapevolezza di te?
Costellazioni Evolutive | Esplorare il tuo mondo interiore
Attraverso le costellazioni evolutive puoi esplorare ciò che è presente nel tuo sistema di relazioni per avere chiarezza sul tuo modo di funzionare.
Esplorare ciò che c’è nel tuo sistema ti consente di riconoscere i luoghi in cui il tuo modo di funzionare è conseguenza di dinamiche che hanno origine nel passato, permettendoti così di portare un cambiamento nella tua vita.
“Ciascuno di noi fa parte di una famiglia con cui vive ed a cui è legato, che lo voglia o meno. Spesso continuiamo a ripetere conflitti e malesseri nelle nostre esperienze, oppure portiamo sulle spalle pesi che non ci appartengono. O anche, viviamo a nostra insaputa il tragico destino di un familiare, scomparso da tanto tempo e mai conosciuto. Tutte queste dinamiche ci legano in modo negativo alla famiglia, impedendoci di guardare in avanti con forza gioiosa e di avere successo nella nostra vita.” (Bert Hellinger)
Il campo energetico di informazioni
Il nostro campo energetico è una fonte inesauribile di informazioni utili per ricevere consapevolezza sulle varie tematiche che ci stanno a cuore: relazioni, famiglia, corpo, sessualità, denaro, invecchiamento, salute, ecc.
Le costellazioni evolutive ti mostrano ciò che è presente, a livello inconscio, sulla tematica messa in campo e questo ti permette di portare a consapevolezza quello che ti fa re-agire in modi prestabiliti, che è fonte di disagio e che blocca il tuo muoverti liberamente, per darti modo di scegliere ciò che ti è leggero.
Avere consapevolezza dei meccanismi che sono all’origine di un tuo movimento, reazione, disagio, ti permette di rielaborare le informazioni e fare così un primo passo fuori da ciò che fino all’attimo prima condizionava la tua vita.
Riconoscere le varie disfunzionalità
Sciogliere i vecchi legami
Cambiare il tuo modo di funzionare
Lo spazio della costellazione
Fare una sessione di costellazioni, in uno spazio privo di considerazioni e giudizi, ti permette di entrare in contatto con l’energia presente nel sistema, con ciò che è radicato nel campo energetico e nella memoria del corpo, consentendoti così di sganciarti da ciò che produce i vari automatismi.
Quando sei disposto a uscire dai tuoi punti fissi e osservare ciò che accade nel tuo corpo e nella tua vita da un spazio di non giudizio, ti dai la possibilità di cambiare qualsiasi cosa.
Come sarebbe se tu potessi vivere con maggiore facilità e leggerezza
cominciando a esplorare lo spazio nel quale sei ora?
È questo per te il momento di conoscerti meglio
e di ri-conoscere cosa desideri veramente?
Sessioni
anche Online
Per info e prenotazioni CONTATTAMI