Clearing the abuse from the Body and the Being™

Clearing the abuse

Un essere infinito può davvero vivere in qualche forma di scatola?

 

Clearing the abuse from the Body and the Being™ è un processo sul corpo che ti permette di rilasciare l’energia dell’abuso annidata nel corpo in modo da alleggerire la tua intera vita.

 

Come sarebbe la tua vita senza abusi?

 

L’energia dell’abuso, nidificata nel corpo a causa di esperienze passate, influenza il tuo modo di agire e reagire nella vita. Attraverso il processo Clearing the Abuse invitiamo il tuo corpo a sciogliere il pregresso in modo da modificare le informazioni del tuo campo energetico.

Oltre alle situazioni palesemente abusanti, assai impattanti per la vita e per il corpo, l’energia dell’abuso si mostra in qualsiasi momento in cui ci rimpiccioliamo e rinunciamo a qualcosa di noi, per dare spazio, forza, potere a qualcuno o qualcosa d’altro.

Ogni volta in cui aderisci all’energia abusante ti rimpicciolisci e ti impedisci di creare qualcosa di più grande.

 

Per favore,

riconosci che l’energia dell’abuso non può attecchire quando sei consapevole di te, quando sei espanso.

Parlando di corpi, quando ti contrai mandi l’informazione al tuo corpo che qualcosa di te deve essere bloccato, celato. E l’energia nel tuo corpo si addensa anche creando disagi nel lungo periodo. Quanto di te hai nascosto e quanto il tuo corpo si è addensato per darti l’illusione di vivere in una zona protetta?

Facendoti scorrere Clearing the Abuse e cominciando così a sciogliere il pregresso, inizi a creare lo spazio per vivere in modo più leggero le tue relazioni, per aprirti a possibilità diverse, per creare espansione per te e intorno a te.

Riesci a immaginare come sarebbe vivere in totale espansione? Quale contributo, gioia, gratitudine, bellezza potresti essere, vivere e sperimentare a ogni istante?

 

Come sarebbe per te andare oltre una realtà basata sull’abuso?
E quanto sarebbe facile e nutriente muoversi nel gioco armonico così generato?

 

Per info e prenotazioni
                                    CONTATTAMI

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy